Servizi
Lista Nozze

Un tempo il galateo non prevedeva la lista nozze. Questa era usata solo negli Stati Uniti ed in Europa era considerata un po' volgare.
Oggi, invece, l'idea è diffusa e accettata comunemente.
Serve per evitare doppioni inutili nei regali.


Piazza Argenti rappresenta per una coppia di sposi la soluzione ideale per creare una lista di nozze unica e personalizzata.
La vostra lista di nozze è curata nei minimi dettagli dal nostro personale altamente qualificato che vi consiglia in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.
Bomboniere
Vanno scelte e ordinate almeno un paio di mesi prima, uguali per tutti o differenti a discrezione degli sposi, di più valore per i testimoni, a tutti gli invitati e a quanti hanno inviato un telegramma di auguri o dei fiori, verrà dato il sacchettino con i confetti.
I confetti bianchi ed in numero dispari solitamente 5, si accompagnano in genere a un oggetto che ricordi per sempre la giornata, oppure legato a un hobby o a una passione della coppia.
Le bomboniere simboleggiano il ringraziamento degli sposi per aver preso parte alla cerimonia e devono essere consegnate con i ringraziamenti al ritorno dal viaggio di nozze, entro un mese dal giorno del matrimonio.
nella sezione bomboniereshop del nostro portale puoi acquistare le tue bomboniere scegliendo fra tantissimi articoli
Promozionali per Aziende

Per un'azienda utilizzare la Pubblicità Tramite Oggetto ( P.T.O. ) quale strumento di comunicazione, significa attribuire la giusta importanza all'oggetto come veicolo di trasmissione, comunicazione e integrazione nella comunicazione verso le varie categorie di utenza.

Un oggetto può agire in diversi modi:

-Richiamare l'attenzione
-Ringraziare e incentivare
-Promuovere un evento
-Promuovere una vendita
-Creare occasioni di vendita
-Creare Contratti
-Rinnovare Contratti
-Veicolare un messaggio
-Instaurare relazioni
-Legare maggiormente un rapporto tra partners e clientela

Queste sono alcune possibilità che possono maturare sia da un gadget economico, come da un regalo di pregio.

L'utilità, la vicinanza al destinatario (ad. esempio un oggetto da scrivania o per uso personale ) sono altre caratteristiche generali che, insieme all'originalità e alla pertinenza all'attività da promuovere, caratterizzano un prodotto promozionale.
Pulizia Argenti

Argentature